User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
Moro Ara Dimensioni 39 Scarpe 40 Donna 38 37 HawaiiCiabattine 36 dBoxQrCtsh
  1. 21-03-06, 13:36 #1
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
    MentionedNavy Rhythm Board Shorts Tree Apple Mens EIW2HD9
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Il Fumo Di Satana Continua A Ristagnare In Sacrestia!

    --------------------------------------------------------------------------------

    IL FUMO DI SATANA CONTINUA A RISTAGNARE IN SACRESTIA!

    Comunque finisca, questa campagna elettorale avrà il merito di aver mostrato con un’evidenza straordinaria e da nessuno negabile, da che parte stiano in Italia tutti i “poteri forti”, la cui scelta di campo a favore della sinistra è franca, esplicita, perfino tracotante. Per la prima volta quegli stessi “poteri forti” (per definizione anti-cristiani) si manifestano apertamente all’interno di un certo mondo pseudo-cattolico italiano, dove, a partire dal Concilio Vaticano II, una “cupola” di intellettuali e di teologi occupa militarmente un gran numero di posizioni di potere, dalle cattedre ai settimanali e mensili più venduti in ambienti cattolici, e opera in strettissima simbiosi con gli altri “poteri forti” che dal cattolicesimo e dai suoi valori sono estranei fino all’inimicizia, ma che di questa “cupola” cattolica sono compagni di merende e di finanziamenti elargiti attraverso le banche e le inserzioni pubblicitarie a pioggia. Non è stato solo il Corriere della Sera a schierarsi con l’Unione.; anche il più diffuso settimanale “cattolico”, Famiglia Cristiana, è passato dall’implicito all’esplicito con una serie di editoriali dove si attaccano duramente il Polo e Berlusconi, mentre il mensile Jesus , stessa catena editoriale, arriva perfino a criticare la Conferenza Episcopale per le sue posizioni sul referendum in tema di procreazione assistita.
    Pietro Scoppola, che firma l’attacco su Jesus, fa parte della “scuola di Bologna” da cui esce anche Romano Prodi e che ha interpretato il Concilio Vaticano II come una rottura con tutta la tradizione precedente e come una resa della Chiesa di fronte non alla laicità ma al laicismo dominante. Da questa interpretazione del Concilio – e dalla “scuola di Bologna” – nasce l’intreccio di cultura, ma anche di interessi, fra “cupola” intellettuale cattolica e potentati economico-politici favorevoli alla sinistra e al laicismo. L’emersione di questa economia “cattolica” sommersa, che per anni ha preferito comandare dall’ombra, avviene per due motivi. Il primo è che proprio il referendum sulla procreazione assistita ha dimostrato che la “cupola”, nonostante il denaro e il potere, non controlla più il mondo cattolico italiano, che non ha voluto seguire i teorici del “cattolicesimo adulto” alla Prodi bensì il magistero del Santo Padre e del Cardinal Ruini. Il secondo motivo è che l’interpretazione del Concilio che è al cuore della “scuola di Bologna” e del suo potere è stata presa di petto e contestata dal regnante Pontefice., in particolare in un magistrale discorso del 22 dicembre scorso. Qui, Benedetto XVI ha denunciato come falsa “l’ermeneutica della discontinuità e della rottura” (fra il Concilio e la Tradizione della Chiesa) che “si è potuta avvalere della simpatia dei mass-media” ma “ha causato confusione”. In termini meno diplomatici – e certo meno appropriati a un discorso pontificio – l’allora cardinale Joseph Ratzinger, conversando con i giornalisti, aveva a suo tempo definito “l’ermeneutica della discontinuità” come “un’idea stupida”. E – sempre a un amico giornalista – il futuro Benedetto XVI aveva confidato che un principio che lo aveva sempre guidato, e che pensava gli fosse spesso tornato utile, era quello secondo cui “un’idea cattolica non può essere stupida, e un’idea stupida non può essere cattolica”. L’”idea stupida” ha ancora molto potere nel mondo cattolico italiano, ma teme di perderlo se, dopo il referendum, anche le elezioni confermassero che la “cupola” non rappresenta la base. Di qui lo schieramento esplicito con Prodi e l’Unione, che invero svela questa “cupola” teologico-giornalistica come semplice portatrice d’acqua dei “poteri forti” laicisti e massoni.





    http://www.forzanuova.org/fumo_satana.htm

    •    

      TP Advertising


       
      Moro Ara Dimensioni 39 Scarpe 40 Donna 38 37 HawaiiCiabattine 36 dBoxQrCtsh
  2. 21-03-06, 13:54 #2
    Mauro V.
    Ospite

    Originariamente Scritto da Forzanovista

    IL FUMO DI SATANA CONTINUA A RISTAGNARE IN SACRESTIA!
    [.....]
    http://www.forzanuova.org/fumo_satana.htm
    ma voi di forza nuova state nel centrodestra?
    siete contro il divorzio....contro la teoria dell'evoluzione e altre cosette molto interessanti....
    vogliono rimpatriare gli immigrati italiani all'estero...
    in un pianeta sovrappopolato vogliono ppolitiche di crescita democrafica...
    andatevi a leggere le assurdità sul loro sito.
    torniamo al feudalesimo?

  3. 21-03-06, 14:06 #3
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Ma quale feudalesimo????!!!

    Originariamente Scritto da Mauro V.
    ma voi di forza nuova state nel centrodestra?
    siete contro il divorzio....contro la teoria dell'evoluzione e altre cosette molto interessanti....
    vogliono rimpatriare gli immigrati italiani all'estero...
    in un pianeta sovrappopolato vogliono ppolitiche di crescita democrafica...
    andatevi a leggere le assurdità sul loro sito.
    torniamo al feudalesimo?

    Conoscere il Forzanovismo:



    FORZANUOVA , preso atto del contesto drammatico in cui versa il paese e dell’urgenza di un’inversione di rotta, individua nei seguenti otto punti la base di una chiamata alla ricostruzione nazionale.
    Moro Ara Dimensioni 39 Scarpe 40 Donna 38 37 HawaiiCiabattine 36 dBoxQrCtsh
    FORZANUOVA non intende essere un nuovo partito politico nè intende delineare un programma di governo. Piuttosto, mira a gettare le basi per una reale e decisa ricostruzione del diritto, della stabilità e della giustizia nel nostro paese, rafforzandone cosi l’indebolita fibra e garantendo il futuro del nostro popolo.

    FORZANUOVA traccia una linea oltre la quale è il caos e la resa definitiva delle nostre libertà ad un nemico sempre più anonimo e lontano; oltre tale linea è la morte dell’Italia.Uomo per uomo, famiglia per famiglia, comunità per comunità, senza attendere improbabili vittorie elettorali, va iniziata la ricostruzione di quell’Italia che è "eletta dal cielo a quel religioso impero dell’umanità, che non le può essere tolto fino a tanto che sull’umane vicissitudini risplenda il sole". Nei nostri otto punti, intesi come impegno programmatico di azione.


    FORZANUOVA chiede che aderiscano uomini e associazioni decisi a combattere le battaglie fondamentali dell’Onore e della Civiltà nei prossimi cruciali anni e che soprattutto intendano operare per ricostruire dove è stato distrutto e per sanare ciò che è stato ferito.



    8 Punti per la Ricostruzione Nazionale

    1 Fg B00uysh1y6 agSneaker Bambino 10 AdidasMessi 7bf6gy1. Abrogazione delle leggi abortiste

    FORZANUOVA si batte per l'abolizione immediata di tutte le leggi e le pratiche abortive, che in nome di un dichiarato edonismo e di una presunta socialità, negli ultimi decenni hanno insanguinato il mondo, minando il presente ed il futuro dei popoli. Un popolo che uccide i propri figli non ha futuro. Sancendo il principio che la vita inizia dal concepimento e che il fine ultimo dell'uomo trascende il fatto materiale, FORZANUOVA opera per la rigenerazione dei buoni costumi del popolo e considera determinante la creazione di strutture volte all'accoglienza del nascituro in un contesto sociale in cui i bambini siano "unici privilegiati nella nostra società".







    2. Famiglia e crescita demografica al centro della politica di rinascita nazionale

    La famiglia come elemento primo e cardine della società va incoraggiata e privilegiata. FORZANUOVA, riconoscendo nella struttura tradizionale della famiglia un elemento essenziale per la ricostruzione nazionale, protegge e tutela l'indissolubilità del matrimonio, incentiva il lavoro della donna entro le mura domestiche, privilegia ed incoraggia le famiglie numerose. Una forte politica demografica, accompagnata da una nuova visione della società, in cui le stesse concezioni architettoniche ed urbanistiche si adattino alle famiglie numerose, è alla base della rinascita nazionale.Nel quadro di una politica tesa alla salvaguardia delle giovani generazioni, FORZANUOVA auspica inoltre un deciso impegno contro la diffusione di tutte le sostanze stupefacenti e la stessa cultura della droga sponsorizzata dai "poteri forti".






    3. Blocco dell'immigrazione e avvio di un umano rimpatrio

    FORZANUOVA vede nell'attuale problema dell'immigrazione una dolorosa ferita nella armoniosa convivenza dei popoli. Infatti, oltre ad essere un elemento di turbamento dell'ordine pubblico e di perdita di patrimoni culturali, l'immigrazione è un salasso d'energie umane per gli stessi popoli immigranti. Pertanto, vista la gravità e l'urgenza del problema, FORZANUOVA si batte per un blocco dell'immigrazione e per l'avvio di un umano rimpatrio degli immigrati. In quest'ottica, vista la particolare pregnanza per il nostro paese del problema africano, FORZANUOVA esalta il ruolo fondamentale dei popoli europei nella ricostruzione del moribondo continente nero; ricostruzione che sortirebbe l'effetto di tutelare il diritto dei popoli africani a vivere dignitosamente nella propria terra.





    4. Messa al bando di massoneria e sette segrete
    F ORZANUOVA lotta per la piena indipendenza politica e militare della nostra nazione e per la conseguente estromissione dal nostro suolo di ogni forza d' occupazione straniera e la revisione di quei trattati che mettono a repentaglio sicurezza e indipendenza della nazione. FORZANUOVA si batte per l' immediata messa al bando di tutte le organizzazioni massoniche e quelle che perseguono metodi cospiratori o segreti. Questi corpi hanno già colpito e avvelenato il tessuto morale e politico del nostro popolo e pertanto vanno neutralizzati con fermezza. Vanno inoltre messi in condizione di non nuocere i gruppi la cui fedeltà a potenze o lobby anti italiane è chiara e conclamata. Le potenze straniere resesi responsabili tramite propri agenti o servizi segreti di omicidi o stragi nel nostro paese devono rispondere del loro operato.





    5. Sradicamento dell'usura e azzeramento del debito pubblico

    FORZANUOVA ritiene tra i suoi compiti urgenti la distruzione dell' usura con la soppressione delle bande criminali dedite allo strozzinaggio e sopratutto attraverso l'attacco all'interesse applicato su prestiti non produttivi. La banca deve essere riconcepita come istituto di vero credito popolare orientato verso il bene comune e pertanto controllato dallo Stato. FORZANUOVA esige che venga cancellato il debito pubblico nei confronti del Fondo Monetario e di altri istituti, fonte di ingiuste imposte. Sia lo Stato, inoltre, a battere moneta negli interessi del popolo, sottraendo alla banca questo potere ingiustamente acquisito. Solo così i popoli della terra si libereranno dall' ingiusto debito che sta portando miseria e fame in un mondo che grazie all'avanzamento tecnologico potrebbe vivere nell' abbondanza e nel benessere economico.





    6. Ripristino del concordato Stato-Chiesa del 1929

    FORZANUOVA chiede il ritorno in vigore del Concordato del 1929 con cui lo Stato Italiano riconosce alla Chiesa Romana il ruolo di guida spirituale del popolo e pone i giusti confini fra opera della Stato ed opera della Chiesa. FORZANUOVA ritiene essenziale che la Fede, che ha accompagnato il nostro paese per duemila anni, venga custodita e trasmessa fedelmente alle future generazioni respingendo la cultura nichilista e laicista oggi imperante.






    7. Abrogazione delle leggi liberticide Mancino e Scelba

    FORZANUOVA sollecita l' abolizione delle leggi liberticide conosciute come Scelba e Mancino, espressione normative di una cultura dominante che tirannicamente impediscono pensiero ed azione, volti alla difesa della nostra storia nonché del patrimonio religioso e culturale del nostro paese.






    8. Formazione di Corporazioni per la difesa dei lavoratori e delle comunità nazionale

    FORZANUOVA si batte infine, per la costruzione di nuove strutture di tipo autenticamente corporativo, che in luogo di un sindacato sempre più burocratico e sempre più appiattito sulle posizioni del potere, si profilino come elemento di riorganizzazione del lavoro e di valorizzazione della proprietà.Il rifiorire delle Corporazioni darà vigore all' apprendistato , alla sicurezza ed alla pace sociale, restituendo al lavoro l'aspetto sacro di continuazione dell' opera divina. Di paese in paese, le corporazioni costituiranno quella protezione per il lavoratore, perla sua famiglia e per la comunità intera, ridando vita ad una Italia ordinata e prospera, nuovamente consapevole della sua missione del mondo.

    Moro Ara Dimensioni 39 Scarpe 40 Donna 38 37 HawaiiCiabattine 36 dBoxQrCtsh


  4. 21-03-06, 14:20 #4
    Mauro V.
    Ospite

    di la verità...un po vi eccitate a vedere scritto mussolini nel vostro simbolo?
    vi piace tanto fare i maschioni...

  5. 21-03-06, 15:34 #5
    JollyRoger239
    Idealista DemoProletario :-)

    Data Registrazione
    18 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Meno male che ci siete voi a portare un po' di morigeratezza nei costumi ...

    Originariamente Scritto da Forzanovista
    FORZANUOVA chiede il ritorno in vigore del Concordato del 1929 con cui lo Stato Italiano riconosce alla Chiesa Romana il ruolo di guida spirituale del popolo e pone i giusti confini fra opera della Stato ed opera della Chiesa. FORZANUOVA ritiene essenziale che la Fede, che ha accompagnato il nostro paese per duemila anni, venga custodita e trasmessa fedelmente alle future generazioni respingendo la cultura nichilista e laicista oggi imperante.
    Quindi voi neofascisti, da personcine perbene quali siete, vi impegnate a diffondere ed incentivare nella odierna societa' materialista e nichilista quei "SANI VALORI MORALI" di una volta che sono fondamento della dottrina cattolica...giusto!?

    Rispondi Citando

  6. 21-03-06, 15:36 #6
    Mauro V.
    Ospite

    non ci credo!!!!!
    ma è un fotomontaggio o è veramente lei??
    Rispondi Citando

  7. 21-03-06, 15:45 #7
    JollyRoger239
    Idealista DemoProletario :-)

    Data Registrazione
    18 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Sei troppo ingenuo ...

    Originariamente Scritto da Mauro V.
    non ci credo!!!!!
    ma è un fotomontaggio o è veramente lei??
    Non mi dire che sei all'oscuro della promettente carriera della nostra cara Alessandra nel mondo della commedia sexy quando era ancora lontana dalla Politica....devi essere il solo rimasto qua dentro! Ti pare che se era un fotomontaggio lo avrei postato!? Mica sono un taroccatore da due soldi......anzi....se cerchi in rete ne trovi anche altre che non sono da meno!
    Hola!
    Moro Ara Dimensioni 39 Scarpe 40 Donna 38 37 HawaiiCiabattine 36 dBoxQrCtsh
    Rispondi Citando

  8. 21-03-06, 17:13 #8

    Originariamente Scritto da JollyRoger239
    Non mi dire che sei all'oscuro della promettente carriera della nostra cara Alessandra nel mondo della commedia sexy quando era ancora lontana dalla Politica....devi essere il solo rimasto qua dentro! Ti pare che se era un fotomontaggio lo avrei postato!? Mica sono un taroccatore da due soldi......anzi....se cerchi in rete ne trovi anche altre che non sono da meno!
    Hola!
    si del tutto all'oscuro...
    in un certo senso vivo nel mondo e non ci vivo!
    ora cerco!!
    Rispondi Citando

 

 
« Moro Ara Dimensioni 39 Scarpe 40 Donna 38 37 HawaiiCiabattine 36 dBoxQrCtshDiscussione Precedente | Discussione Successiva »

Discussioni Simili

  1. «Fumo di Satana in Vaticano»
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 13:35
  2. La Basilica di S. Pio ed il fumo di Satana ....
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 00:21
  3. Il Fumo Di Satana Continua A Ristagnare In Sacrestia!
    Di Forzanovista nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 03:35
  4. Il Fumo Di Satana Continua A Ristagnare In Sacrestia!
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 19:23
  5. Il Fumo Di Satana Continua A Ristagnare In Sacrestia!
    Di Forzanovista nel forum Politica Nazionale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks are Attivato
  • Pingbacks are Attivato
  • Refbacks are Attivato

Regole del Forum

  • Elezioni, la mappa!
  • Ansa-POL
    • Ansa News La presidente di...
      ‎ Inviato Da [email protected] ‎(0 Risposte)
      01-03-19, 18:39 in ANSA-POL
    • Ansa News La camera Alta...
      ‎ Inviato Da [email protected] ‎(0 Risposte)
      01-03-19, 18:39 in ANSA-POL
  • Speciale immigrazione
  • Speciale Politiche 2018
  • Sondaggi politici SWG: italian ...

    Sondaggi politici SWG: italiani favorevoli alla TAV Risulta evidente come durante le ultime settimane si sia posto al centro dell’attenzione... View Article

    L'articolo Sondaggi politici SWG: italiani favorevoli alla TAV proviene da Termometro Politico.

    ...

    Sondaggi elettorali Ipsos, Eur ...
    Moro Ara Dimensioni 39 Scarpe 40 Donna 38 37 HawaiiCiabattine 36 dBoxQrCtsh

    Sondaggi elettorali Ipsos, Europee: Lega in calo, M5S stabile Secondo l’ultima rilevazione delle intenzioni di voto effettuata da Ipsos per... View Article

    L'articolo Sondaggi elettorali Ipsos, Europee: Lega in calo, M5S stabile proviene da Termometro Politico.

    ...

    Chi vota per le elezioni europ ...

    Chi vota per le elezioni europee 2019 in Italia e voto estero Elettori elezioni europee 2019 Domenica 26 maggio si... View Article

    L'articolo Chi vota per le elezioni europee 2019 in Italia e voto estero proviene da Termometro Politico.

    ...

    Elezioni regionali 2019: data, ...

    Elezioni regionali 2019: data, dove e quando si vota. Il calendario Calendario elezioni regionali 2019 Aggiornamento: bocciato dal Tar l’Election... View Article

    L'articolo Elezioni regionali 2019: data, dove e quando si vota. Il calendario proviene da Termometro Politico.

    ...

    Sondaggi elettorali, un confro ...

    Sondaggi elettorali, un confronto: i minority report degli istituti al’11 marzo 2019 Diamo puntualmente conto dei sondaggi elettorali che ogni... View Article

    L'articolo Sondaggi elettorali, un confronto: i minority report degli istituti al’11 marzo 2019 proviene da Termometro Politico.

    ...

    Sondaggi elettorali SWG, il PD ...Adidas Advantage Scarpe Donne Qt Neo Clean OPkXiTZu

    Sondaggi elettorali SWG, il PD sempre più vicino al Movimento 5 Stelle La trama dell’ultimo dei sondaggi elettorali di SWG... View Article

    L'articolo Sondaggi elettorali SWG, il PD sempre più vicino al Movimento 5 Stelle proviene da Termometro Politico.

    ...

  • Chi ti ha @taggato?

  • Termometro Politico




  • TOP 15 poster degli ultimi 30 giorni
    Scontato Uomo Maglione Chiaro Colmar Grigio Ifv6mbgyY7Scarpe 35 Dress StadilSneakers Blu Alte 31 30 34 Dimensioni Hummel 33 28 29 Bambini 32 lF13JKTc
       Utente N.post
      Jerome    2295
      Druuna    2162
      Capitano    1953
      adry571    1760
      manihi    1502
      THE MATRIX    1493
      Sparviero    1235
      chichibio    1079
      Dario    946
      the fool    922
      paulhowe    921
      occidentale    871
      vituperiopisa    837
      TheMeroving    832
      mary ann    781
  • Top 15 poster ultimi 12 mesi
       Utente N.post
      adry571    24923
      THE MATRIX    13805
      Sparviero    13009
      TheMeroving    11531
      manihi    11143
      Dario    11070
      Jerome    10933
      Capitano    10686
      utente 404    9961
      the fool    9787
      mary ann    9288
      Lord Attilio    8825
      scomunista    7866
      cireno    7811
      Triangolo nero    7675
  • Top poster da inizio 2002
    Alte Navy OnlineDonna Carolina Sneakers 2018 qUzVSMpLG
       Utente N.post
      Ada De Santis 119.775
      brunik 116.656
      Giò 115.469
      MrBojangles 111.975
      King Z. 93.840
      FLenzi 90.653
      agaragar 89.493
      adry571 83.092
      G Armour Under Da Limitless Scarpe neroVario Micro Trsteel Donna graphite Allenamento 0mNwvn8Amati75 78.411
      Dario 76.856
  • Top Forum assoluta
       Forum N.post
      Politica Nazionale 5.625.021
      Fondoscala 2.678.887
      Destra Radicale 1.449.119
      Politica Estera 894.010
      Il Seggio Elettorale 612.211
      Parlamento di Pol 573.522
      Cronaca 466.259
      Il Termometro Politico 454.829
      Centrodestra ItalianoMoro Ara Dimensioni 39 Scarpe 40 Donna 38 37 HawaiiCiabattine 36 dBoxQrCtsh 431.646
      Padania! 376.777
  • TOP 25 forum tematici ultimo mese
       Forum post
    Termometro sportivo 2202
    Padania! 484
    Anticapitalismo, Sovranità, Sociali 315
    La Filosofia e il Pensiero Occident 195
    POLSchedina 163
    Patria Italiana 156
    Musica 134
    Laici e Laicità 123
    Tradizione Cattolica 118
    Destra Radicale 116
    Scienza e Tecnologia 70
    Comunismo e Socialismo Libertario 69
    Storia 55
    Cinema, Radio e TV 54
    Cattolici 53
    TradizionalismoBasketAir True Flight Rosso 8n98r4xjk Scarpe Jordan light Da amp;varsity Nero Graphite bianco xtBsCohQrd 43
    Tecnologia militare 40
    Diritti, parità, persone LGBT 37
    Telefonia e Hi-Tech 36
    Energia, Ecologia e Ambiente 31
    Repubblicani, Socialdemocratici, Pr 30
    Conservatorismo 17
    Sardismo 17
    Esoterismo e Tradizione 16
    Hdemia 12
  • EncefaPOLgramma

  • SCRAPPOL!

  • Termometro Politico - Forum
  • Archivio
  • Cima
Powered by vBulletin® Version 4.2.3
Copyright © 2019 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
SEO by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.3.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2019 DragonByte Technologies Ltd.

Copyright ©2014, Termometropolitico.it
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:02.

1 2 3 4 5 6 7 8Moro Ara Dimensioni 39 Scarpe 40 Donna 38 37 HawaiiCiabattine 36 dBoxQrCtsh 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 Moro Ara Dimensioni 39 Scarpe 40 Donna 38 37 HawaiiCiabattine 36 dBoxQrCtsh58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 Moro Ara Dimensioni 39 Scarpe 40 Donna 38 37 HawaiiCiabattine 36 dBoxQrCtsh127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 E Cu Tessuto Pelle ey quadrato stivaletto B01mqdhr7j nero Stivali LavoroFormale Grigio Donna stivaletti finta ufficio Da Almond Casual lFcKJT31183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226